La prima visita

Come si svolge la prima visita?

La prima visita è un momento fondamentale che permette al clinico di individuare attraverso diverse fasi la terapia più giusta e idonea per voi e allo stesso tempo di instaurare un rapporto di conoscenza e fiducia che sarà fondamentale per la buona riuscita della terapia.

OsteopatiaFisioterapiaVersiliaStefanoBuffoni

La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente

OsteopatiaFisioterapiaVersiliaStefanoBuffoni
FAQ

In questa sezione cercherò di rispondere alle domande che più frequentemente mi vengono poste in sede di visita o trattamento, per tutto ciò che non trovare già affrontato non esitate a contattarmi!

Sarò felice di rispondere ad ogni vostro dubbio.

Questa fase dura circa 30-40 minuti mentre i trattamento 15 minuti. Naturalmente, ogni trattamento è individuale e a sé, perciò valutato nello specifico per ogni paziente.

La prima visita ha un costo di 110 euro e i trattamenti di 80 euro.

Prima di vistare il paziente, è impossibile dirlo e ogni trattamento è ad hoc, ma l’osteopatia va interpretata come un percorso da far insieme, terapeuta e paziente, per risolvere il dolore prima e mantenere al meglio l’equilibrio posturale nel tempo.

Il “pop” che sentiamo conseguentemente ad una manipolazione articolare è solo un rumore, non è assolutamente doloroso né pericoloso se provocato da mani esperte.

Per quanto riguarda gli accertamenti: se ha già radiografie, risonanze, TAC e ortopanoramiche recenti le visionerò, qualora fossero necessari se non li avesse già con se, ne consiglierò dopo la visita.